IL Mondo di Lucy M

UN,AMICIZIA VA UNA MIGLIORE NE ARRIVA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 02:36     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


EHI Grazie Teodorinda" che bello rivedere anche te nel mio piccolo e magico Mondo! no cara io non sono la migliore" sono solo una che ha sofferto molto e dai suoi errori ha imparato qualcosa... vedi teodorinda molto si è detto e molto si dirà in nome dell'amicizia" io un tempo ero sempre a caccia di bei pensieri che parlassero di amicizia, ti confesso che lo sono tutt'ora" le belle frasi sono sempre le più gettonate" le cerchiamo tutti/e, forse perchè vorremmo che fosse veramente come si dice nelle belle frasi" ma poi però tornando alla realtà, ci accorgiamo che sono solo belle frasi e nient'altro... la realtà è ben diversa,dico queste cose con un po di rimpianto e delusione... per me è come svegliarsi da un bel sogno e accorgermi che era solo un bel sogno" io credevo molto in questo nome amicizia" talmente tanto che da quando ho il mio Mondo non distinguevo più la vera amicizia dalle false.... per me erano tutti amici e chiamavo tutti amici, finchè ho iniziato una vasta collezione di delusioni... la prima pensavo (be è un caso) la seconda (be è un altro caso ) poi però c'era la terza e la quarta, cominciai a non contarle più" cominciai a fare una gran confusione che arrivai al punto di ferire anche chi non meritava di essere ferita e litigate a non finire...ormai ero conosciuta come la litigiosa dei forum... e la cosa mi diede un po fastidio" all'inizio ci ridevo sù e mi divertiva anche la cosa, ma poi piano piano mi accorsi che non mi piaceva più tanto...a quel punto mi son chiesta cosa stessi combinando... così non va bene... mi sto solo creando una cattiva reputazione" e non è da me... certo credere in un amicizia è bello avere le amiche del cuore wowwww a chi non piacerebbe un amica con cui ti puoi confidare, un amica che condivide con te gioie e dolori, si ci sono anche amiche così... ma dove? nel web? nel web se sei fortunata le puoi anche trovare: ma poi durano? io ne ho trovate si, ma poi si son perse strada facendo, un po la colpa è anche mia... forse" perchè le amicizie vanno coltivate curate... essere sempre accondiscendenti con loro" e attenzione a non contraddirli mai, perchè se solo una volta osi dire la tua è già bella che finita prima che comincia... ma poi c'è quell'amaraa quella che fa più male di tutte quella dove tu pensavi di contare qualcosa e invece ti accorgi che di colpo non conti nulla... e cominci a chiederti perchè? perchè fino a ieri contavo qualcosa e oggi mi accorgo che non è così? cos'ho sbagliato? e dove ho sbagliato? ti fai mille domande ma non riesci e non riuscirai mai a trovare una risposta... perchè non hai sbagliato tu, ma sei solo una vittima della società, hai solo dato la tua fiducia a persone sbagliate... persone che non la meritavano, l'hanno presa la tua fiducia e l'hanno calpestata!!! be diciamo però che anche nel web per fortuna tante persone sono ok" ci sono persone che ancora si salvano...

02_friendship_amicizia

 
home page .  Top
onion75
view post Posted on 28/8/2012, 16:57     +1   -1




Lucy!!! E' tremendamente vero quello che dici! Le tue parole potrebbero uscire tranquillamente dalla mia bocca!!

e' vero ho recuperato l'amicizia... ma non voglio passare per Santa!
Quanta fatica!! Quante discussioni ancora!! Quanti alti e bassi!!
Tutto questo perchè?
Io mi chiedo che cosa è mi fa così stare attaccata alle persone (le più difficili per giunta!)!

dare la fiducia e vedersela restituire calpestata!! Recuperare... e magari dover subire ancora...!!
ma chi me lo fa fare? boh?
Spesso ritengo di essere io la svitata della situazione!!


ma sai che mi è successo persino che la gente ha mentito sulla propria età.... persino sul proprio nome!!! Io ho scambiato confidenze con una persona chiamandola con un nome che non era il suo!!!

Lucy, quella dedica che mi hai fatto è veramente bella e, ripeto, ti ringrazio molto.
sei una persona che mi conosce appena, eppure hai capito perfettamente come sono fatta dentro!
Mi piace soprattutto "ama chi ti ama": sembra facile, ma per me è difficile! Non lo so, appunto dicevo che sono svitata :D



 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


Mia carissima Onion, ora ascoltami bene o come si dovrebbe dire leggi bene...no cara non sei svitata e non sei sbagliata" tu stai solo facendo gli stessi errori che ho fatto" e che faccio e continuerò a farne"si continuerò perchè questa è la legge della natura"... siamo esseri UMANI" abbiamo bisogno di amicizia.... non si può vivere in una campana di vetro e non conoscere nessuno/a... ascolta c'era un vecchio proverbio che mi raccontava sempre la mia Mamma diceva ( era la Regina" e aveva bisogno delle Vicina) ora detto così può sembrare stupido e una frase senza senso ma io che conoscevo bene la mia Mamma ti dico che il senso c'è l'ha... significa che persino (una Regina aveva bisogno di una amica)" e lo stesso vale per noi" ora mia cara il fatto che ti mentono sull'età be qui nel web lo fanno quasi tutti/e, io personalmente non ci vedo un senso a nascondersi dietro a un nome e un età falsa" e oserei aggiungere falsa come loro si perchè nascondendosi dietro a un nik già questo è falso" figuriamoci poi nascondersi l'età e si questa credo sia la peggiore di tutte le cose" nascondersi l'età può significare che non ci incontreremo mai o che già sai che non ci incontreremo mai e lo fai di proposito... però io posso dire una cosa... io un anno fa ho incontrato 4 persone dei forum" qui a casa mia... ovvio nessuno di noi si era nascosto/a, dietro a un nome falso e nessuno di noi aveva mai mentito sull'età" quindi nessuno/a di noi doveva preoccuparsi di dare spiegazioni sull'età e sul nome... e tutti insieme passammo una giornata indimenticabile... onion se con questa amicizia recuperata avete ancora tanti dubbi tante lacune... e tante discussioni mia cara questa credo non sia amicizia!!! mi spiace molto per te ma questa non è vera amicizia!!!e lo sai bene... è vero sai quando dici che non ci conosciamo, ma ti conosco bene come sei dentro.... mia cara credo che una persona la si può capire da come scrive e da quello che scrive" già da li puoi capire com'è una persona e io ti ho capita bene... ciao onion a presto un abbraccio e un bacione... a presto...
By Lucy.


DMqwp

 
home page .  Top
view post Posted on 29/8/2012, 05:21     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


400901_355776754497884_1584124148_n

Mi domando dove sono finiti certi valori...dove' finita la sincerita'...l'onesta...rispettare il prossimo avere buon gusto nel evitare certe situazioni che mettono in imbarazzo tutto il genere umano...mi accorgo che sempre piu' si perde tutto cio' e io stessa a volte mi sono comportata da stupida da bambina facendo discussioni assurde...non vedo piu' in giro l'armonia che ti faceva sorridere anche con una semplice battuta...voglio credere che tutto questo possa cambiare così che io posso nuovamente alzare lo sguardo e vedere solo felicita' ma quella sana...quella vera che ti riempie il CUORE e L'ANIMA...♥



555538_354992837909609_2097359914_n

VORREI SAPERE COME SI PUO' AMARE...UNA PERSONA CHE TI HA SEMPRE MENTITO...COME SI PUO' AMARE UNA PERSONA...CHE MAI HAI VISTO...COME SI PUO' AMARE UNA PERSONA CHE NON HAI MAI SENTITO...SI AMA PERCHE' NON STAI USANDO LA TESTA MA SOLAMENTE IL CUORE...MA POI QUANDO TI ACCORGI DELLA FANTASIA CHE AVEVI...QUANDO TI ACCORGI CHE TUTTO CIO' NON POTEVA ESSERE REATA' TI RENDI CONTO DI QUANTO HAI AMATO UNA PERSONA SENZA SAPERE CHI FOSSE IN REALTA'...NON SI VIVE NE DI MAGIA NE DI ILLUSIONE ...SI VIVE DI CERTEZZE DI CONCRETEZZE ...SI VIVE LA PERSONA TOCCANDOLA...ABBRACCIANDOLA...SENTIRNE L'ODORE...SENTIRE IL SUO CUORE CHE BATTE PER TE...SENTIRE L'INEBRIARE DI DUE CORPI CHE SI SFIORANO E SI COMPLETANO FORMANDONE UN'UNICO...COME UNICO POTEVA ESSERE QUELL'AMORE TANTO SENTITO...MA ALTRETTANTO PER NULLA CORRISPOSTO ...

 
home page .  Top
view post Posted on 29/8/2012, 07:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
40,059
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Mi domando dove sono finiti certi valori...dove' finita la sincerita'...l'onesta...rispettare il prossimo avere buon gusto nel evitare certe situazioni

Anch'io mi chiedo la stessa cosa
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


I Valori? La Sincerità? l'onestà? Il rispetto per gli altri? sono parole grosse queste! Diciamo che in alcuni soggetti esistono ancora" ma molto pochi" purtroppo queste 4 parole così importanti" si sono perse strada facendo, oggi non esistono più certi valori" sopra tutto nel mondo dei forum" c'è troppa rivalità e voglia di arrivare" andare sempre più su sempre più in alto" almeno servisse a qualcosa!


 
home page .  Top
onion75
view post Posted on 30/8/2012, 10:59     +1   -1




Sai Lucy, anche io ho incontrato alcune persone dei forum :D

Ed è veramente bello!! lì ti accorgi di quale potenza può avere questo mezzo che si chiama PC, che si chiama internet.

sarà per questo che continuo ancora a credere, nonostante tutto, in questo tipo di amicizie.

E' un'emozione troppo bella poter abbracciare quelle persone che fino a poco tempo prima erano nascoste dietro il freddo schermo del PC, sentire la loro voce, trascorrere una serata assieme o prendere semplicemente un caffè.
Per una come me, che pretende e crede nel "contatto fisico e visivo" è una cosa straordinaria.
mai mi dimenticherò di quelle persone incontrate e spero sempre di poterle incontrare nuovamente :)

Per questo motivo quando sono fuori città, quando sono in vacanza e so che passo vicino dove abita qualcuno non ci penso due volte ad avvisare e a chiedere se vuole prendere un caffè...
ovviamente non tutti accettano... e qui si ritorna al discorso di prima :D

Un abbraccio Lucy
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 02:45     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


carissima Onion, certo è bello poter credere ancora... e Internet ci offre questa possibilità... dietro uno schermo freddo ci sono sempre delle persone buone o cattive che siano... io forse sono diventata un po cinica" attraverso questo schermo ho conosciuto persone crudeli e senza scrupoli... falsi e moralisti2 ma però ho conosciuto anche tante brave persone... io mai dimenticherò quella bella giornata di un anno fa" eravamo in 6... ci siamo divertiti un mondo... è stato meraviglioso da desiderare che si ripeta!!! ma poi sai il tempo passa e ci sono cose nella vita che anno la priorità assoluta e succede che la giornata di un anno fa non può ripetersi" ma l'amicizia è rimasta e rimarrà per sempre" perchè è un amicizia reale" e per questo sarò sempre grata a internet e al Forum! anche se devo attribuire a internet parecchie delusioni! delusioni che mi hanno fatto molto male! ecco diciamo che c'è il pro" e contro" come in ogni cosa"... e credere e sperare è sempre bello... anche se io ci vado coi piedi di piombo" mi spiace ma io non riesco più avere la fiducia che hai tu... in mezzo al buono" ho conosciuto anche la crudeltà e la cattiveria di alcune persone"!

541651_330436150345650_220743954648204_853888_1817651078_n

 
home page .  Top
Joele6547
view post Posted on 2/9/2012, 00:15     +1   -1




Sì questo è il web" ragazze ho letto qui tutto d'un fiato, ma quante delusioni in voi, certo siete state sfortunate, sembra che avete incontrato solo carogne sulla vostra strada, ma vedo che ancora continuate a credere in quella parola che ci frega tutti...la fantomatica parola Amicizia" ragazze io credo che l'amicizia esiste basta solo saperla riconoscere... e poi certo come dice Lucy, andateci coi piedi di piombo" non fidatevi subito solo per un sorriso ricevuto o per un saluto, l'amicizia deve essere spontanea, è qualcosa che nasce da dentro di voi ma da entrambi le parti piano piano senza fretta, e senza costrinzioni" purtroppo ripeto che questo è il web, e bisogna stare molto attenti a chi apri il tuo cuore, o te lo ritrovi in frantumi in 1000 pezzi, c'è gente senza scrupoli in questo mondo virtuale... e poi lo dice la parola stessa virtuale dove niente è reale ma che puo far male come nella realtà" forse anche di più... ciao a tutti ora io vi saluto domani sono di turno mi devo alzare alle 5... ciao ma torno presto forse vi scrivo ancora qualcosa ciao un kis a tutte voi... ciao Pier...

:50yZy.gif: :50yZy.gif: :50yZy.gif: :50yZy.gif: :50yZy.gif:

 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 15:15     +1   +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


374040_481178881926986_1424376602_n

Ho imparato che la vita è una lotta ,
che amare può voler dire soffrire ,
che ci sono cadute da cui bisogna sempre rialzarsi
ho imparato che tutto è importante ma nulla deve distruggerti ,
ho imparato tra lacrime e sorrisi che la vita è vita e è il dono più prezioso ...ho imparato che per non sbagliare bisogna sbagliare ..ho imparato dai miei errori ma nonostante tutto continuo a sbagliare perché nella vita non si finisce mai d'imparare ...

 
home page .  Top
24 replies since 15/6/2012, 02:25   2676 views
  Share