IL Mondo di Lucy M

Votes taken by lucy1

view post Posted: 17/7/2020, 04:30     +1APRE A MILANO PER 589 MILA EURO DI AFFITTO - GOSSIP

Ma questi son matti? solo per dire che hanno il negozio in galleria?
ma quanto costeranno ste scarpe? e poi dico mica metto la galleria come scarpe?
grazie Susy per averlo condiviso con noi.

:wvqwoy: :OEW2HE3:

view post Posted: 31/3/2020, 05:28     +1Con la pelle cadente, ma ha deciso di mostrarsi così. - UTILITA' PER LA SALUTE

Con la pelle cadente, ma ha deciso di mostrarsi così. Questa donna dimostra molti più anni di quanti ne ha realmente. Ecco perché

Ci sono gesti che sono importanti, gesti che abbattono le barriere che ci tiriamo dinanzi e oltre le quali non abbiamo il coraggio di vedere. Beh, a volte diamo una rilevanza troppo alta all’aspetto fisico, fermo restando che dobbiamo sempre essere attenti a trattare il nostro corpo nella maniera più adeguata, da esso dipende non solo il benessere materiale, ma anche quello mentale il più delle volte. Le due cose sono strettamente correlate.

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sara Geurts che ha compiuto 27 anni nel 2018. Se la si guarda, le sue immagini ci sembrano ricondurre a una donna anziana per via della sua pelle che appare molto cadente. Ma in realtà, la ragazza soffre di una rara malattia genetica che porta il nome di sindrome di Ehlers-Danlos.


pelle-influencer

Questo problema finisce per provocare difficoltà al tessuto connettivo e ne rallenta la produzione di collagene. Ecco spiegato il motivo della sua pelle che quindi compare come fragile e molto segnata dalle rughe.

Ma la ragazza in questione ha avuto il coraggio di sfidare i canoni di bellezza comune e dopo anni passati a nascondere il so corpo, in realtà, ha fatto una decisione molto importante: mostrarsi così com’è pubblicando le foto sui social, di fronte al mondo intero e intraprendendo la carriera di modella.


89261044_1142993349365068_7136769654235201103_n

view post Posted: 16/2/2020, 00:45     +1Alcol dritto negli occhi: - RUBRICA

Alcol dritto negli occhi: la nuova frontiera del degrado sociale si chiama eyeballing

2394_eyeballing

Sembrerebbe essere diventata una moda sempre più radicata tra i giovanissimi che, forse già stanchi del tradizionale modo di bere alcolici, hanno iniziato a versarsi la vodka direttamente negli occhi. Pupille dilatate e il superalcolico che arriva nell’occhio e brucia tutto, la vita e la vista.

Questa perversione, questo metodo “2.0” di sballarsi, diventa sempre più radicato tra i giovanissimi che iniziano a sperimentare l’eyeballing già a 14 anni.

La macabra pratica arriva direttamente dai campus inglesi e francesi e ha raggiunto l’Italia grazie ai social media, e in particolare si è diffusa tra i ragazzi di Roma. Campo de’ Fiori, in pieno centro storico, cumula di ragazzi ogni notte; centinaia di giovani che ammazzano il tempo bevendo, fumando e versandosi vodka negli occhi: non è difficile, infatti, imbattersi in soggetti che sperimentano questa tecnica. I residenti hanno più volte allertato le forze dell’ordine per metterle al corrente del dramma legato alla movida della piazza.

Per gli esperti non ci sono dubbi: si tratta di una pratica gravissima e distruttiva, perché il superalcolico che raggiunge la retina e la pupilla devasta letteralmente l’occhio, inoltre, secondo uno studio promosso dal Ministero della Gioventù dall’Istituto Superiore di sanità e dalla fondazione Ania, il 44% dei giovani in Italia che esce la sera ha un tasso alcolico superiore alla soglia consentita. Sarà anche per questo che, in una piazza ancora piena di gente alle 3 di notte come lo è Campo de’ Fiori, ai piedi della statua di Giordano Bruno, simbolo della lotta contro i limiti e le angustie che stringono l’uomo, rotolano solo bottigliette vuote.

Il gioco perverso è semplice e micidiale. Si fa aderire all’occhio l’imboccatura della bottiglia piena di superalcolico o il bordo del bicchiere colmo, per poi versare la vodka direttamente nel bulbo. L’effetto è immediato, dal momento che l’alcol filtra attraverso le mucose ed entra nel flusso sanguigno.

Fonte: ANSA

view post Posted: 29/1/2020, 05:01     +1Ciò che tacere... - MISTICA"

Ciò che tacere...

oie_2945714lzERSBe1

Ciò che tacere la prima generazione, la seconda carica sul corpo...
Anche nelle "migliori famiglie", ci sono segreti che continuano a danneggiare la nostra discendenza, causando malattie, modelli ripetitivi di comportamento e situazioni che sembriamo non capire, e nient'altro è che la cattiva eredità di continuare a nascondere la verità. La mia vita è quella di
E ' ora di esporre questo accumulo di informazioni nascoste che tende a marcire, se non colpevole, a non vittime, a non voler fare "Giustizia", perché sul piano divino: tutto è perfetto. La mia vita è quella di
Qui e ora, come una donna trasformata in madre, e assumendo me stessa come l'anello che rompe la prigione con amore e rispetto per il processo di tutti i miei antenati, lo libero, scopro e lascio scorrere tutti i segreti che a volte sono per Una lealtà mal compresa dalla paura di affrontare, per questa assurdità "cosa diranno", sono salvati generazione dopo generazione, causando danni profondi alle nuove generazioni. La mia vita è quella di
Costa molto, perché fa male, affrontare che nelle nostre famiglie esistono o ci sono stati assassini, stupratori e violentati, aborti, infedeltà, prigione, malattie mentali, suicidi, eredità rubate, vizi, abbandono, svalutazione, dispiacere ecc. ... ma se consideriamo la consapevolezza che siamo uguali ripetendo a noi stessi fino a non guarire queste ferite continuerà a presentare e l'unico modo per curarla è illuminare i fatti che recuperano la verità. La mia vita è quella di
Mi dichiaro libero di non essere complice di una discendenza oscura, do luce al mio albero genealogico... Guarisco e guarisco tutto ciò che la mia discendenza non ha osato dire, ascoltare e guardare. La mia vita è quella di
Io merito di essere libero e mio figlio anche qui e ora ci liberiamo dai carichi pesanti che gli altri non osano affrontare, siamo sani e pieni, amorevoli e consapevoli e perdoniamo con compassione l'inconsapevolezza di tutti coloro che ci hanno preceduto. La mia vita è quella di
Visto nel guarire l'anima.
Por:despertarodivino

view post Posted: 29/1/2020, 04:52     +1IDENTIFICARSI CON LA TUA MENTE - MISTICA"

IDENTIFICARSI CON LA TUA MENTE

82137552_2809132482513486_993950875057651712_n

Identificarsi con la tua mente genera una tenda opaca di concetti, etichette, immagini, parole, giudizi e definizioni che impediscono ogni relazione vera.

La tenda si interpone tra te e te stesso, tra te e gli altri uomini e donne, tra te e la natura, tra te e Dio.

È questa tenda di pensiero che crea l'illusione della separazione, l'illusione che ci sia uno voi e un "altro" completamente separato.

Dimentichi allora la realtà essenziale che, sotto il livello delle apparenze fisiche e delle forme separate, sei uno con tutto ciò che esiste.

view post Posted: 27/1/2020, 01:09     +1LA STRADA CHE HO SCELTO. - FRASI E AFORISMI

LA STRADA CHE HO SCELTO.

82167605_2797547573671977_4149038777026740224_n_0

La strada che ho scelto è quella dell'amore. Non importa i
Dolori, le angoscia, né le delusioni che dovrò affrontare.
Ho scelto di essere vera. Sulla mia strada, l'abbraccio è stretto,
La stretta di mano è sincera. Quindi non sorprendere il mio modo di sorridere e augurarti tanto bene.
Io sono quella persona che crede nel bene, che vive nel bene e che desidera il bene. Ecco come vedo la vita ed è così che credo che valga la pena vivere.

view post Posted: 27/1/2020, 00:27     +1Amore Universale!!! - RUBRICA

Amore Universale!!!

81889795_2794979677262100_3111222743845044224_o

Viene da lontano questo amore, viene da terre lontane, viene da epoche remote. Tempo che non ci appartiene più, perché per lui abbiamo passato, lasciando il nostro marchio.

Quante e quante volte, non ci troviamo più, ogni volta su una carta. Non eravamo sempre amanti, non sempre sperimentiamo questo amore infinito. Spesso ci siamo persi, non meritavamo di stare insieme, singolarmente avevamo bisogno di crescere.

Col tempo guadagnando valore, non ci trovavamo sulla terra, ma nell'infinito. Quando uno tornava, l'altro cercava, anche senza ricordarlo. Era un vuoto nell'anima, una mancanza inspiegabile, di qualcuno molto amato. Questo sentimento ci univa sempre, eravamo come magneti.

Oggi ti so rossa, nel lavoro della vita, cercando di evolvere. So che ti senti solo, che l'anima a volte esplode, e il corpo sembra piccolo. Ma abbiamo fatto un accordo, un piccolo sacrificio, affinché insieme potessimo raggiungere lo stesso gradino nell'evoluzione.

Volevi salvare, colpire vecchi debiti, l'amore seminare. Dovrei trattenermi, perché il mio salvataggio sarebbe qui, senza intromettermi di proteggerla. Capire che l'amore universale, è più grande di chiunque, e per lui, rinunciare a te.

Ma calma il cuore, la tua anima è sorella della mia, lottiamo per gli stessi ideali, l'amore tra noi è speciale, ma senza prevalere l'amore universale, il nostro amore non esisterebbe.

Viene da epoche remote, ci mettiamo a capire, amore passione è egoismo, che l'amore vale solo se è per essere distribuito, che il corpo nulla vale, né il desiderio della carne, che questo si manifesta, per bisogno del corpo, ma che non È segno d'amore, solo di attrazione.

Per essere amore deve essere motivato, deve arrivare prima del desiderio, di solito inizia con una simpatia, poi un inspiegabile sentimento di benessere che a pochi cresce, ma non soffoca mai, al contrario, apre strade dà spazi, è solo felice al Vedere l'amato felice, anche se questo non può mai in questa vita essere davvero al nostro fianco, cosa molto accade perché dopo tutto il più delle volte ognuno è in una scala di evoluzione, e a volte solo uno riconosce il vero amore, l'altro viene portato Per passioni o sentimenti più piccoli.

Sì è difficile in questa terra anime gemelle incontrarsi e unirsi, normalmente le anime gemelle spesso si amplicano nelle incarnazioni per legami di amicizia o più comunemente di parentela vicina, o allora come noi ora, uno va sulla terra e l'altro resta per Proteggere, e tu mi chiedi perché questo?

Ti dico sorella mia perché questa terra è scuola, è apprendimento, e spesso un'anima fino a raggiungere la comprensione finisce facendo per il suo libero arbitrio opzioni sbagliate e commettendo seri reati, assumendo debiti verso l'umanità, che devono essere salvate, e Per questo il più delle volte diventa necessario vivere tra questi fratelli, per aiutarli, per essere aiutata da loro, per creare una lista di convivenza per l'incarnato dove possa riscattare i suoi debiti verso l'umanità, e molti Salvataggio e missioni spetta solo a uno di loro e non l'altro.

Dopo tutto anime gemelle o no, ogni spirito è un individuo unico, capace di interagire con il suo libero arbitrio, con un programma proprio evolutivo da seguire, determinato dall'uso che ha fatto di questo stesso libero arbitrio quando incarnato.

Il nostro maestro ha detto che la felicità non appartiene a questo mondo, ed è senza dubbio una tra tutte le grandi verità che ha insegnato.

Eppure ci sostiene sempre, e ci dà sempre sollievo e benedizioni in modo che possiamo avere la forza di completare il nostro compito terrena.

Sicuramente l'impianto che facciamo sulla terra, sarà il nostro raccolto nel mondo spirituale, e come lo spirito è eterno, vale davvero la pena questi pochi anni che passiamo a scuola terrena.

Sono dalla tua parte, sarò sempre, quando non in presenza, sarò in pensiero, come lo sei sempre con me, anche se inconsciamente, segui la strada, non scoraggiarti e ricorda ciò che conta davvero è l'amore universale.

view post Posted: 27/1/2020, 00:20     +1Madre Terra... Donatrice della Vita.🌿🌍🤱🥰🌺 - RUBRICA

Madre Terra... Donatrice della Vita.

82167605_2797547573671977_4149038777026740224_n

" Benedetto sia il figlio della luce che conosce sua madre terra... perché è lei la donatrice della vita. 🌿🌍🤱🥰🌺 🌿🌍🤱🥰🌺 🌿🌍🤱🥰🌺 🌿🌍🤱🥰🌺

Sai che tua madre terra è su di te e tu ci sei.
E ' stata lei che ti ha generato...
E ti ha dato questo corpo che un giorno gli restituirai.

Sai che il sangue scorre nelle tue vene
Nato dal sangue di tua madre terra.
Il suo sangue cade dalle nuvole, sgorga dal suo ventre,
Brufolo sui ruscelli delle montagne...
E scorre abbondantemente nei fiumi delle pianure.

Sai che l'aria che respiri nasce dal respiro di tua madre terra.
Il suo respiro è il blu celeste delle altezze del cielo...
E i sussurri delle foglie della foresta.

Sai che la durezza delle tue ossa è stata creata dalle ossa di tua madre terra.
Sai che la tenerezza della tua carne è nata dalla carne di tua madre terra.
La luce dei tuoi occhi e la portata delle tue orecchie...
Sono nati dai colori e dai suoni di tua madre terra,
Che ti circondano fatto le onde del mare circondando il pesciolino.

Come l'aria sostiene l'uccellino,
In verità ti dico, tu sei uno con tua madre terra.
Lei è in te e tu ci sei.
Da lei sei nato, in lei vivi - e per lei tornerai di nuovo.

Segui quindi le sue leggi
Perché il tuo respiro è il suo respiro.
Il tuo sangue, il suo sangue.
Le tue ossa, le sue ossa.
La tua carne, la sua carne.
Anche i tuoi occhi e le tue orecchie sono anche suoi.

Colui che trova la pace nella sua madre terra,
Non morirà mai.
Conosci questa pace nella tua mente.
Augura questa pace al tuo cuore.
Realizza questa pace con il tuo corpo."

view post Posted: 26/1/2020, 18:12     +1Cogliere ogni occasione. - RACCONTI

Cogliere ogni occasione

81989279_2800869686673099_798180720903192576_n

Dobbiamo cogliere ogni occasione che la vita ci offre, ascoltare il nostro intuito, se non lo facciamo, senza dubbio nessun giorno ce ne pentiremo. Dobbiamo godere, curare, mantenere e dedicarsi pienamente, completamente nelle nuove scelte, apprezzare e coltivare i sapori e cancellare tutti i dissapori. La vita è troppo passeggera per parcheggiare e stare a rimuovere il passato. Bisogna sempre rivedere, analizzare, riflettere sulla nostra traiettoria fino a qui, rifare, ricominciare e andare dietro ciò che è stato bello e non ripetere ciò che non è stato. Dobbiamo seguire i piani che la vita ha per noi e non il contrario.
Non esiste quella che ogni giorno sono perfetti e allegri, che tutti gli amori sono fatti di mare di rose, che per nessuno è così, te lo assicuro. Dobbiamo saper gestire anche la sofferenza e la tristezza, e ogni volta che viene un dolore, che sia più breve possibile e passeggera. Il segreto per andare avanti è avere pensiero positivo, fare del bene al prossimo, e prima di tutto amarsi e mettersi al primo posto, sempre. Dobbiamo imparare a lasciare fascino di gioia ovunque passare. Essere qualcuno di notevole, riconosciuto per il suo valore.
Un giorno andremo dall'altra parte, ne siamo nati consapevoli, andremo finalmente a casa, quindi che iniziamo qui a piantare cose buone per riceverle di ritorno lì davanti.
Dio non è preoccupato per i suoi errori, per i suoi difetti, siamo umani... ma guarda il desiderio del nostro cuore, alla nostra più intima volontà, presta attenzione a tutto ciò che pensiamo e gioisce dei nostri Atti, i buoni!

(autrice thaís Fernanda)

1051 replies since 9/1/2010