IL Mondo di Lucy M

Votes taken by lucy1

view post Posted: 14/10/2019, 00:53     +1Le 10 statue più terrificanti del mondo - ARTE E CULTURA

Le 10 statue più terrificanti del mondo - Opere impressionanti che congelano il sangue [immagini]

1) "The Anonymous Statue" Budapest, Ungheria


anonymoushungary_0

NEWSROOM IEFIMERIDA.GR
È un dato di fatto che la vista di una statua spesso ci spaventa. Ma alcune statue sono così spaventose che vanno oltre il thriller più noto. La rivista online ViralNova ha raccolto le statue più inquietanti del mondo, osservando silenziosamente i parchi e le città del mondo.


0Yu4Zyo

Fze7jqs

jkEW0PC

3) "Troll Freemont" a Seattle, Washington


cPWqHLQ

4) "Il manto della coscienza" Austria, Grecia, Italia, Repubblica Ceca

qOSRdCa

5) "Virgin Mother" Londra, Inghilterra


sds25PG

6) "L'angelo del cimitero di Lakeview" Cleveland, Ohio


bl8E81F

SkS3ScE

7) "Baby Towers" Praga, Repubblica Ceca


pXwFgse

8) "Black Angie" Washington

2r90Rq8

9) "Cerný Wenceslas" Praga, Repubblica Ceca


o6EBV96

10) "Risveglio" di Washington


0RnB8HS

view post Posted: 10/10/2019, 02:47     +1Cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello - RUBRICA

Cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello

Ovviamente bisogna evitare in ogni modo di trovarsi in quella situazione, è chiaro. Ma uscirne e ridurre i danni è più facile di quel che si creda

kOr9Uh8

Gli incidenti ai passaggi a livello sono relativamente frequenti: nella quasi totalità dei dei casi, avvengono per un’imprudenza dei conducenti delle auto o dei camion, che si ritrovano imprigionati tra le sbarre per aver cercato di passare all’ultimo o – più raramente – a causa di condizioni di traffico (ad esempio perché hanno impegnato l’attraversamento mentre l’incrocio oltre il passaggio a livello era occupato o c’era coda). Una volta imprigionati, la cosa migliore da fare è abbandonare l’auto? Decisamente no, men che meno conviene fare manovra per ridurre l’impatto con il treno, come ha fatto il conducente del camion coinvolto a fine settembre nell’incidente a Gazzada. Lo spiegano i ferrovieri: il comportamento più agevole è sfondare le sbarre del passaggio a livello. Un comportamento che provoca relativamente pochi danni (all’auto e alle ferrovie) ed evita i rischi ben più gravi.

Ma le sbarre non sono resistenti all’impatto con un’auto? La risposta è no, nel senso che sono progettate per assorbire l’urto e segnalare al treno che qualcosa non va e che ci sono (o potrebbero esserci) ostacoli sui binari.

La premessa è che ovviamente bisogna evitare in ogni modo di ritrovarsi chiusi tra le sbarre di un passaggio a livello e che non bisogna fare manovre azzardate per passare all’ultimo momento. Se però succede, bisogna evitare ogni rischio: il codice della strada obbliga infatti l’automobilista non solo a mettere in salvo se stesso (comportamento naturale e che può far venir meno ogni altra considerazione) ma anche ad attivarsi per evitare conseguenze peggiori che coinvolgano anche il treno. L’articolo 147 del codice della strada specifica che “in caso di arresto forzato del veicolo il conducente deve cercare di portarlo fuori dei binari o, in caso di materiale impossibilità, deve fare tutto quanto gli è possibile per evitare ogni pericolo per le persone, nonché fare in modo che i conducenti dei veicoli su rotaia siano avvisati in tempo utile dell’esistenza del pericolo“.


ZzvtLKh

E come si fa? Sbracciarsi sui binari (sempre che si sappia da quale direzione arriva il treno) può avere una sua minima utilità, ma bisogna tenere conto del fatto che un treno ha tempi di frenata ampi, a volte anche di centinaia di metri. Proprio per questo sulle ferrovie non si viaggia “a vista” (come si fa invece sulle strade, con auto ma anche con i tram) ma regolando la marcia sulla base dei segnali: un segnale verde in ferrovia significa che l’intero tratto successivo di binario fino a un punto successivo è completamente sgombero da altri treni o ostacoli. E tra i segnali luminosi ci sono appunto anche quelli (tre luci rosse orizzontali o due verdi verticali, foto dal Regolamento Segnali delle ferrovie) che avvisano i macchinisti se il passaggio a livello è chiuso regolarmente o se invece ci sono dei problemi (c’è spesso anche un segnale precedente che anticipa con le luci alcune informazioni).

Quindi, cosa fare se si rimane chiusi? «La cosa più facile da fare è sfondare le barriere» spiega ancora un ferroviere di lungo corso nel settore del “movimento”, da cui dipendono le regole di circolazione. L’operazione è più facile di quel che si pensi, perché gli impianti sono progettati proprio in questo senso: «Ci vuole poco, le barriere sono tenute su da un “bullone autotranciante”: basta anche un’auto piccola, anche solo una 500, e un limitato sforzo per abbattere le sbarre». A quel punto le condizioni del passaggio a livello sono compromesse e l’informazione viene trasmessa al macchinista del treno attraverso il segnale: tre luci rosse in orizzontale indicano chiaramente al macchinista che deve fermarsi nello spazio più limitato possibile. Se il treno ha già superato il segnale (che può essere più o meno distante, minimo 50 metri), la locomotiva arriverà lo stesso al passaggio a livello, ma a quel punto l’automobilista sarà comunque in salvo (e in ogni caso è obbligatorio contattare poi le Ferrovie).

«Il danno all’impianto è relativamente minimo, solo il costo per ripristinare la sbarra danneggiata: un bullone costa 10 euro, cui ovviamente si aggiunge la manodopera per qualche centinaio di euro». Decisamente meno del danno che si può provocare lasciando l’auto sui binari, con danneggiamento del veicolo ma anche del treno, e con il rischio di provocare un deragliamento con ulteriori danni alle persone. Va comunque notato che – rottura della sbarra o meno, senza contare altri danni provocati – ogni incidente al passaggio a livello comporta come minimo la sanzione prevista dal codice della strada, da 84 a 335 euro.

I passaggi, se si rispettano le regole, non sono pericolosi, anche se spesso è anche interesse delle ferrovie eliminare le intersezioni strada-rotaia per ridurre al minimo i rischi. Va notato poi che le FS stanno comunque installando anche ulteriori sistemi di sicurezza su quei passaggi a livello che per particolari condizioni (in particolare in ambito urbano) sono esposti al rischio di veicoli intrappolati: oltre a sistemi di videosorveglianza, diversi impianti sono protetti anche da sensori d’ingombro, in un apparato denominato Protezione Automatica Integrativa dei Passaggi a Livello.

view post Posted: 9/10/2019, 15:00     +1Ricordate Debora Caprioglio? vediamo com'è cambiata. - RUBRICA

“Ma quanto sei cambiata?”. Ricordate Debora Caprioglio? Ecco cosa fa (e com’è) oggi

1-75

“Nei miei sogni di ragazzina io ho iniziato molto presto, a diciotto anni. Facevo danza classica e sognavo di fare l’attrice. Non avrei mai pensato di concretizzare questo sogno” ha raccontato qualche settimana fa Debora Caprioglio a Il Giornale, tornando anche sulla storia d’amore con Kinski: “Dipende dal carattere! (Ride) Io sono stata con lui tre anni. Magari, difronte a una persona normale sarei durata cinque minuti. Io con lui, tre anni! Aveva un amore maniacale per il cinema, per il suo lavoro. Quando preparava i film o i personaggi aveva con loro una profonda immedesimazione”.

1-75_0

Molto particolare fu anche il rapporto con Tinto Brass. “Questa è divertente. La prima volta che provò a contattarmi, chiamò casa mia. Rispose mia madre. Signora, sto cercando Debora, sono Tinto Brass. E lei: “E io la regina d’Inghilterra!” E buttò giù il telefono. Lui si innamora dei personaggi. Se ci fai caso non ha avuto la stessa attrice per più di un film”. Ma questo è il passato, adesso Debora Caprioglio appare più in forma che mai.

1-75_1

1-75_2

1-75_3

1-75_4

1-75_5

1-75_6

Sul suo profilo Instagram Debora Caprioglio pubblica infatti numerosi selfie e scatti sul posto di lavoro. L’abbiamo vista ospite infatti de La Vita in Diretta Estate e qualcosa verrà fuori anche in autunno, soprattutto in autunno e soprattutto in teatro, ambiente dove è attiva negli ultimi anni e dove ha lavorato insieme a Edoardo Leo. Lei intanto fa il pieno di commenti sui social, tra i positivi e i negativi: “Quando ci siamo incontrati – scrive una follower – sono rimasta delusa dal suo comportamento, gentilmente mi sono avvicinata, non ho chiesto né foto, né autografo, semplicemente stringerle la mano, salutarla, è stata molto arrogante, presuntuosa, oltre a negarsi. Mi è dispiaciuto, è cambiata molto anche nell’aspetto”.

fonte caffeinamagazine

view post Posted: 8/10/2019, 02:41     +1DROGA? - RUBRICA

DROGA?

come-smettere-di-sniffare-cocaina-disintossicazione

La cocaina è meravigliosa, niente ti fa sentire meglio, tanto che non hai nemmeno bisogno di sesso, perché quando lo consumi hai una sensazione orgasmica che dura molto più a lungo dell'orgasmo sessuale. Non ti stanchi mai, non provi stanchezza, né sonno, né fame, né sete, né dolore, né preoccupazione.

Ma il prezzo che paghi è davvero molto alto. Se la scegli, devi rinunciare a tutto il resto. I tuoi amici, il tuo partner, la tua famiglia, le tue finanze personali, le tue capacità cognitive progressivamente ridotte, la tua salute, la tua sanità mentale, la tua volontà, il tuo stato fisico, la tua capacità di decidere, LA TUA LIBERTÀ.

Il prezzo è l'assoluta solitudine e una vita grigia, un mondo in cui i colori diventano grigi, dove i suoni della musica non risvegliano più nulla in te. Niente ti piace, niente ti riempie, niente ti soddisfa, perché in aggiunta, è MAI abbastanza.

La cocaina è una trappola, un lupo travestito da Cappuccetto rosso e mangerà gradualmente la cosa più preziosa che hai nella vita: la tua PACE. E quando realizzi e vuoi scappare sarà troppo tardi, sarai intrappolato dietro quelle barre invisibili che hai creato tu stesso, facendo cose che non ti lasceranno dormire la notte, perché per riposare non c'è cuscino migliore di una coscienza pulita. E non ce l'avrai, perché oltre a farti del male, farai molto danno a quelli che ami e ami di più, causerai molto dolore ... e attraverserai posti strani, trattando con persone che non si preoccupano della tua vita, solo i tuoi soldi.

E vedrai con nostalgia e angoscia e dolore, colpa e vergogna tutto ciò che una volta ha arricchito la tua vita e dato significato ai tuoi giorni, e hai perso per questo. E sarai solo con lei, amandola e odiandola e quando deciderai di recuperare la tua vita, non sarai più in grado di liberarti dalle loro catene.

La cocaina è la migliore trappole. Devi sapere.

E lo dico perché ovunque il numero di rivenditori e di nuovi consumatori cresce ogni giorno. Non lasciarti trasportare dalla curiosità, non seguire i tuoi amici se sono in quello ..

cocaina-gravidanza

NON TESTARLO. NON FARLO

Non importa quanto sia dura la tua vita, valuta quanto poco hai, il che probabilmente vale molto più di quanto pensi.

E se hai commesso l'errore di entrare in quel mondo di spavento, CHIEDI AIUTO, perché non sarai in grado di andartene. Lei non ti lascerà scappare .. MAI.

Con lei al tuo fianco, la tua storia può finire solo in 3 modi: morto, imprigionato o in un manicomio.

view post Posted: 18/8/2019, 01:49     +1Ma cos’ha questo cervo? - RACCONTI

Ma cos’ha questo cervo? Le foto stanno facendo il giro del web e scioccando tutti
Dalla testa fino alle zampe posteriori è ricoperto da grosse escrescenze nere.
di CronacaSocial




Le immagini shock catturate da una fotografa dilettante a Pipestone, in Minnesota, che si è imbattuta in un cervo ricoperto da escrescenze nere su tutto il corpo, stanno facendo il giro del mondo sul web. Altro non sarebbero che tumori della pelle.

Julie Carrow, di professione infermiera, ogni momento libero che ha lo dedica alla propria passione, la fotografia. Verso la fine di luglio, il 25 precisamente, è uscita a fare una passeggiata con la sua macchina fotografica.

Per puro caso si è imbattuta in un cervo che l’ha subito fortemente impressionata, catturando la sua attenzione. Non sapeva che di lì a poco quelle immagini avrebbero profondamente sconvolto la sua città e, dopo poco, l’intero web. L’animale aveva il corpo completamente ricoperto di grosse escrescenze nere. I tumori gli coprivano gli occhi, la bocca, il collo, passavano per il torace e arrivavano alle zampe. L’animale, come hanno spiegato i funzionari del Minnesota, soffre di fibromatosi, ovvero tumori della pelle. All’origine della malattia c’è un virus, il papilloma, che, però, non sembra essere letale per gli animali.




Quello che spiegano dal Dipartimento di risorse naturali del Minnesota è che il caso del cervo è piuttosto delicato. I fibromi sul suo corpo sono tantissimi, soprattutto quelli presenti sulla testa.

Questo potrebbe essere dannoso per l’animale: il cervo potrebbe avere problemi di respirazione o difficoltà nell’alimentarsi, oltre a rischiare di perdere la vista. Nel caso specifico del cervo, quindi, la fibromatosi potrebbe essere mortale, perché di fatto espone l’animale che, più debole degli altri, potrebbe diventare facile preda degli altri animali che vivono nel suo habitat.

Tuttavia, i funzionari della fauna selvatica, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello ‘Sportello dei Diritti’, hanno assicurato alla donna che proveranno a prendersi più cura degli animali malati, ma “in questo caso non interferiremo con la natura“.

view post Posted: 18/8/2019, 01:31     +1I genitori le vietano di uscire, 17enne si cala dalla finestra e precipita - PARLIAMONE INSIEME

I genitori le vietano di uscire, 17enne si cala dalla finestra e precipita
È successo a Cusano Milanino (Milano).




È in gravi condizioni una ragazza di 17 anni, dopo essere precipitata dalla finestra della sua stanza, al secondo piano di una palazzina.

La tragedia è avvenuta mercoledì, poco dopo la mezzanotte, a Cusano Milanino, comune della città metropolitana di Milano.

Stando a quanto si è appreso, i genitori avevano proibito alla ragazza di uscire con le amiche e la 17enne ha tentato di calarsi dalla finestra usando alcune lenzuola annodate tra di loro. Il nodo, però, non ha retto e la ragazza è precipitata sull’asfalto, riportando gravi ferite, soprattutto alla testa.

La 17enne è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza ed è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico.




La prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sesto San Giovanni per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Al momento della tragedia, in casa c’erano i genitori della minore e la sorella.

view post Posted: 18/8/2019, 01:23     +1Coppia segrega il figlio 11enne in casa: - PARLIAMONE INSIEME

Coppia segrega il figlio 11enne in casa: il GIP gli ha concesso i domiciliari

L’orrore è avvenuto ad Arzachena, in provincia di Olbia. I dettagli.




Sono stati concessi gli arresti domiciliari ai genitori di un bambino di 11 anni tenuto segregato in casa.

L’orrore è avvenuto ad Arzachena, in provincia di Olbia e la decisione del GIP è giunta dopo tre giorni dall’interrogatorio.

Sono emerse due posizioni differenti. Da un lato la madre 45enne che ha affermato: “Non riuscivo più a fronteggiare la situazione, non sapevo come correggere i suoi comportamenti“; dall’altro il padre che, pur dissociandosi dai metodi della moglie, non avrebbe mai detto nulla per la paura che gli togliessero il figlio.

Di conseguenza, secondo la giudice Caterina Interlandi, sono venute meno le condizioni per la misura cautelare in carcere.

L’incubo del bambino è terminato quando, nella notte del 29 giugno scorso, ha chiamato lui stesso i carabinieri per chiedere aiuto dopo essere stato chiuso a chiave nella sua stanza, senza letto, senza luce e con un secchio dove fare i bisogni, mentre i genitori si erano allontanati per assistere a un saggio di danza della nipotina.

Il ragazzino su un diario ha annotato tutte le punizioni che ha subito con lo scopo di ‘educarlo’, compreso l’utilizzo di un tubo con cui veniva picchiato e le docce gelate.

view post Posted: 18/8/2019, 01:13     +1Sanremo 2020, Morgan contro Amadeus: - PARLIAMONE INSIEME

Sanremo 2020, Morgan contro Amadeus: “Come un elettricista per riparare un lavandino”

Al cantautore 46enne non è piaciuta la scelta della Rai di affidare la conduzione del Festival ad Amadeus.



Come ormai sanno tutti, la 70esima edizione del Festival di Sanremo sarà diretta e condotta da Amadeus e al suo fianco ci sarà Fiorello.

Una scelta, però, che non è piaciuta a Morgan (pronto a una nuova avventura su Radio2 con ‘Cantautoradio’).

Intervistato dal Corriere della Sera, l’artista 46enne ha affermato: “Oggi tutti si intendono di musica, ma la competenza è un’altra cosa. Però questo non interessa, tanto che avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica“.

Morgan, però, non avrebbe voluto neanche per la terza volta consecutiva Claudio Baglioni: “Lui era perfetto, ma non faceva il direttore artistico, faceva Baglioni. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni. Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli“.

Che ne pensate del duro commento di Morgan? Siete d’accordo con lui? Lasciate un commento!

view post Posted: 18/8/2019, 01:04     +1Raoul Bova e il difficile rapporto con l’ex suocera - PARLIAMONE INSIEME

Raoul Bova e il difficile rapporto con l’ex suocera

Ecco cos’ha detto l’attore romano in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.



La copertina dell’edizione della rivista Vanity Fair di questa settimana è dedicata all’attore Raoul Bova che presto vedremo in televisione nel ruolo dello stilista Giorgio Armani.

Stuzzicato sulle parole dell’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace (“Per quanto lo disistimi, Raoul Bova rimane il padre dei miei nipoti e lo rispetto“), il 48enne romano ha affermato: “Le sembra una cosa bella da dire? Non credo. Comunque le cose vanno come devono andare. Se oggi i miei figli mi stimano è perché ho rispettato una coerenza, quel che ho promesso l’ho mantenuto […]. Non diventeranno mai figli di serie B“.

L’ex suocera, tra l’altro, è un avvocato divorzista.

Poi, in merito al matrimonio con la fidanzata 31enne Rocio Munoz Morales, Bova ha detto: “C’è anche un problema tecnico, sì. Ma mai dire mai. Comunque non potrei sposarmi in chiesa, di fronte a Dio“. Sì, perché l’attore e Chiara Giordano non hanno (ancora) divorziato ufficialmente.

Sulla ex moglie, infine, Bova ha detto: “Noi quattro stiamo benissimo, non c’è mai stata una guerra con Chiara, che stimo come donna e come madre. L’ho sempre detto. Non è stato giusto demonizzare Rocio e me, all’inizio della nostra storia, ma le cose poi si sono sistemate tutte“.

view post Posted: 18/8/2019, 00:57     +1AL LAVORO RAGAZZA CHIEDE UN GIORNO DI PERMESSO MA VIENE LICENZIATA. - PARLIAMONE INSIEME

Le muore il cane e chiede il giorno libero dal lavoro ma viene licenziata

Protagonista è una ragazza britannica che ha lanciato una petizione online.
di Fabrizio D'Ippolito
16/08/2019, 16:46




La britannica Emma McNulty ha dichiarato di essere stata licenziata dalla paninoteca in cui lavorava dopo aver chiesto un giorno di riposo in seguito alla morte di Milly, la sua yorkshire terrier.

La ragazza, originaria di Baillieston, in Scozia, è stata naturalmente colpita dal dolore sabato scorso, dopo 14 anni di vita insieme.

Per via dell’improvvisa perdita, Emma ha telefonato ai dirigenti al negozio per comunicare che non sarebbe stata in grado di lavorare quel pomeriggio perché era troppo “devastata e malata fisicamente” per farlo. Tuttavia, Emma ha raccontato che, invece di essere compresa dai suoi datori di lavori, è stata licenziata perché non sono riusciti a trovare un sostituto per il turno delle 15.00.

Emma ha dichiarato alla stampa locale: “Ho ricevuto molti messaggi cattivi e mi è stato detto che dovevo coprire il mio turno in quanto non era consentito il giorno libero per il lutto per gli animali domestici. Tuttavia, non sono andata a lavorare lo stesso e sono stata licenziata via email nello giorno in cui ho perso Milly e ciò mi ha causato ulteriore sofferenza“.




Come rimarcato su Metro.co.uk., nel Regno Unito i datori devono concedere ai lavoratori un congruo importo di congedo non retribuito in seguito alla morte di un familiare o di un coniuge. Ora la ragazza chiede che ciò avvenga anche in caso di perdita di un animale domestico e perciò ha lanciato una petizione online che ha superato le 11mila firme.

“Penso che sia disgustoso il modo in cui alcune aziende trattino qualcuno in questo modo senza rimorsi. Un animale domestico (nel mio caso il mio cane) ha la stessa importanza di un membro umano della famiglia. È tempo che le aziende lo riconoscano e offrano alle persone il tempo necessario per soffrire, senza preoccuparsi di perdere il lavoro“, ha aggiunto.


www.cronacasocial.com

view post Posted: 18/8/2019, 00:37     +1UNA DOLCE E PICCOLA STELLINA. - RACCONTI

UNA DOLCE E PICCOLA STELLINA.

“Un mostro, uccidetela”, bimba nasce con una macchia sul volto: insulti sui social

bimba_neo-min

“È un mostro e dovrebbe essere uccisa”. Questo è solo uno degli orribili commenti scritti sotto alla foto di una neonata di mesi, Luna. La piccola è nata con una “macchia” sul volto conosciuta come nevo congenito melanocitico gigante (GCMN).
La madre ha pubblicato le foto di sua figlia sul suo profilo Facebook e gli utenti si sono scatenati con insulti e commenti negativi. “Non sarebbe meglio se la uccideste, piuttosto che vivere vicino ad un mostro come Luna?”, ha scritto qualcuno.

Come spiega il Messaggero, la GCMN colpisce circa un neonato su 50mila nel mondo. Quando Luna è nata, i medici hanno riferito alla famiglia che quello sul volto della bimba non era un tumore maligno, ma un nevo congenito melanocitico.

“Abbiamo consultato molti chirurghi che ci dicono cose diverse perché quello che ha Luna è raro. C’è chi dice di aspettare che Luna cresca, altri invece dicono di intervenire subito”, ha raccontato la madre della piccola, preoccupata che sua bimba possa essere vittima di bullismo.

“Anche se alcuni hanno reagito alle foto di Luna con commenti odiosi, molti ci hanno mostrato sostegno – ha continuato la donna -. Viene chiamata ‘farfallina’, a causa della forma della ‘macchia’ sul viso.

Ci sono state persino persone che ci hanno inviato delle foto con il loro viso dipinto di nero come quello di Luna. Quando li ho visti, sono stata sopraffatta dall’emozione”.


61303034_2424411440943595_546138820064575488_n

www.howtodofor.com

view post Posted: 16/8/2019, 02:58     +1ESSERE UN GALANTUOMO" - RACCONTI

ESSERE UN GALANTUOMO"

67808700_2370604606357094_7537906215683096576_n_1

Può pagarsi il conto al ristorante ma preferisco farlo io. Non tolgo nulla alla sua femminilità. Ha due mani, ma amo versarle del vino anche se può farlo benissimo da sola. Si tratta di un'attenzione che amo dare.
Si tratta che ti accorgi che ha il bicchiere vuoto, il che significa che stai attento a lei. Si tratta di farla sentire importante.
E lei farà sentire importante te a tempo debito. Il giorno dopo andrà a lavorare, combatterà perché i suoi successi siano attribuiti al suo impegno e non alle sue tette. Non ha niente a che fare con te e lei, lei che tira fuori il portafoglio e tu che non la lasci pagare.
Si tratta di attenzioni. E le attenzioni si riservano a chi è importante. Darle la tua giacca se ha freddo è una gentilezza che non le toglierà nulla, al massimo la farai tornare a casa con la consapevolezza che il corteggiamento non è una cosa che si sogna.
Perché essere uomo è cosa comune, ma essere galantuomo è cosa da pochi.

view post Posted: 16/8/2019, 02:48     +1ALL' UOMO CHE PIACERAI SUL SERIO" - RACCONTI

ALL 'UOMO CHE PIACERAI SUL SERIO"

67808700_2370604606357094_7537906215683096576_n_0

Un uomo se ti ama veramente prenderà la tua mano, ti toccherà il culo mentre ti bacia, metterà la sua mano nella tua vita. Cancellerà il trucco che ti sei messa di proposito e ti riderà in faccia e ti dirà che sei più bella senza trucco.
Ti chiamerà al mattino e dirà che non smette di pensare a te, ma anche ti manderà messaggi di testo per farti innervosire. Riderà al vederti spettinata.Ti chiamerà " la mia piccola, la mia bella " e anche " la mia principessa ". Lascerà le altre di lato per stare con te, ma quando passa una bella ragazza la guarderà e ti dirà: " che bella ragazza, vero?" solo per vederti con gelosia. Ma ti mangerá di baci mentre ti dice "amore tu sei la più bella, e la cosa migliore è che tu sei mia"
Lui ti farà felice,ma anche ti deluderà a volte, perché così come te, lui non è perfetto.

1051 replies since 9/1/2010