IL Mondo di Lucy M

Roma. Apre la prima discoteca del Demonio. Solo per Satanisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 05:33     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


Roma. Apre la prima discoteca del Demonio. Solo per Satanisti.

oie_g2xrsEBIJnMP_0_1_2_3

Apre a Roma la prima discoteca del Demonio italiana. Dopo gli esperimenti americani ed europei, finalmente anche nel nostro Paese sbarca la prima Diavoloteca.

Il locale sarà aperto a tutti e, come dichiara, il fondatore italiano Mariano Mansone, raccoglierà il disagio e la voglia di riscatto di molti giovani della capitale. “Abbiamo pensato di importare il format del divertimento demoniaco anche in Italia” spiega Mansone “Ho vissuto per lunghi periodi all’estero, soprattutto a Londra e a Berlino, dove la discoteca del Demonio è realtà da molti anni, ormai. Non vedo perché un esperimento del genere non dovrebbe prendere anche una bella fetta di pubblico italiano. Le esigenze, i modi di divertirsi sono profondamente mutati nel corso del tempo, negare questo vuol dire negare l’evidenza. Ecco perché son convinto che la Diavoloteca avrà, nella capitale, moltissimo successo”.

Molti sono i giovani curiosi che hanno acquistato le prevendite per l’apertura del locale, che, come ben potete vedere dalla foto, era stracolmo di gente. Mansone ha anche ribadito che: “La Diavoloteca non sarà un posto di perdizione. Anzi, come ogni altro locale, cercheremo di allontanare individui poco raccomandabili. Tutto, insomma, sotto questo punto di vista sarà gestito come accade altrove. Bisogna capire che chi sposa il culto satanista non è un delinquente, ma invece di un Dio, ama sé stesso. Ovviamente la discoteca sarà aperta anche per i neofiti o per credenti di altre religioni. Non ci poniamo limiti”. Nei prossimi giorni vedremo le reazioni di giornali e opinionisti sulla vicenda. La Diavoloteca è già un gran successo nella capitale.


ont dl fatto Quotidiano

 
home page .  Top
0 replies since 11/6/2016, 05:33   20 views
  Share