IL Mondo di Lucy M

Ciò che tacere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2020, 05:01     +1   +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


Ciò che tacere...

oie_2945714lzERSBe1

Ciò che tacere la prima generazione, la seconda carica sul corpo...
Anche nelle "migliori famiglie", ci sono segreti che continuano a danneggiare la nostra discendenza, causando malattie, modelli ripetitivi di comportamento e situazioni che sembriamo non capire, e nient'altro è che la cattiva eredità di continuare a nascondere la verità. La mia vita è quella di
E ' ora di esporre questo accumulo di informazioni nascoste che tende a marcire, se non colpevole, a non vittime, a non voler fare "Giustizia", perché sul piano divino: tutto è perfetto. La mia vita è quella di
Qui e ora, come una donna trasformata in madre, e assumendo me stessa come l'anello che rompe la prigione con amore e rispetto per il processo di tutti i miei antenati, lo libero, scopro e lascio scorrere tutti i segreti che a volte sono per Una lealtà mal compresa dalla paura di affrontare, per questa assurdità "cosa diranno", sono salvati generazione dopo generazione, causando danni profondi alle nuove generazioni. La mia vita è quella di
Costa molto, perché fa male, affrontare che nelle nostre famiglie esistono o ci sono stati assassini, stupratori e violentati, aborti, infedeltà, prigione, malattie mentali, suicidi, eredità rubate, vizi, abbandono, svalutazione, dispiacere ecc. ... ma se consideriamo la consapevolezza che siamo uguali ripetendo a noi stessi fino a non guarire queste ferite continuerà a presentare e l'unico modo per curarla è illuminare i fatti che recuperano la verità. La mia vita è quella di
Mi dichiaro libero di non essere complice di una discendenza oscura, do luce al mio albero genealogico... Guarisco e guarisco tutto ciò che la mia discendenza non ha osato dire, ascoltare e guardare. La mia vita è quella di
Io merito di essere libero e mio figlio anche qui e ora ci liberiamo dai carichi pesanti che gli altri non osano affrontare, siamo sani e pieni, amorevoli e consapevoli e perdoniamo con compassione l'inconsapevolezza di tutti coloro che ci hanno preceduto. La mia vita è quella di
Visto nel guarire l'anima.
Por:despertarodivino

 
home page .  Top
0 replies since 29/1/2020, 05:01   20 views
  Share