IL Mondo di Lucy M

My Lavori Pixel Art By Gladiatore79

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2021, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,184
Reputation:
0
Location:
Bari provincia

Status:


Buongiorno a tutte/i!!

Spero non mi giudicherete in malo modo per i miei vecchi lavori fatti durante il mio passato sono in buona fede.

Durante i miei anni ho fatto diverse pratiche sull'Arte grafica Pixel Art, di tanto in tanto cerco di fare piccoli ed umili lavoretti per tenermi in allenamento la mia non è una pratica lavorativa professionale non mi ritengo un professore di nessuno comunque sia sento di essere ancora un principiante alle prime armi anche se ormai sono diversi anni che amo disegnare e praticare la Pixel Art, un pò per passione un pò perchè amo i videogame oltre a disegnare di tanto in tanto altro genere orsu dunque vi mostro le mie piccole ed umili creazioni le domande, le opinioni, i consigli, li accetto purchè siano costruttivi e non infamanti come è già successo in passato...

Mia pagina Deviant ART: www.deviantart.com/gladiatore79

Questa pupa lo creata circa 7/8 anni fa e mai più sistemata infatti se notate è un pò piatta sulla forma se avrò tempo la sistemerò vedremo dai:

vtiZWr8

Tempo fa ho creato questo piccolo pony ma solo oggi ho avuto il tempo per sistemare un pò la zampa anteriore etc almeno un primo tentativo di provarci ma va comunque sistemata meglio:

NmL6zWA

Lama Arcobaleno creato per Deviant ART:

mqVRvQ4

Questi Gatti non sono fatti in Pixel Art ma li aggiungo lo stesso:

Gatto_by_Gladiatore79_zps8260384c

Gatto_seduto_1_Gladiatore79

Cuore Rock:

Cuore3_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79

Un tentativo di albero creato qualche anno fa ma nel ricordo lo posto:

Albero1_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79_1

Questa vi è stata la mia primissima casa che ho creato ormai in un lontanissimo passato minimo 7 anni fa quindi non giudicatemi per questo poi non lo più sistemata vi è stato un ricordo e così lo rimasta però mai dire mai potrei anche ritornare a sistemarla ancora:

qgURSZz

Grattacielo ri-aggiornato ieri:

1U1aO5k

Villa da risistemare ma è sempre emozionante rivedere vecchi lavori del passato per rivederli:

3kSZUo6

Palazzo con diversi piani in futuro gli farò magari dei balconi con una nuova immagine rimodificata:

AeEhCzs

Lo stesso palazzo di sopra come dimensioni semplicemente ho modificato colorazione con l'aggiunta di un parcheggio ma in futuro sarà ancora da ri-modificare:

HHKqNiQ

Casa a 2 piani, PS: Questa mi piace molto:

e0X1jqV

Nel creare questa stanza mi sono divertito con la colorazione e l'arredamento ma non è facile farla ci vuole tanta pazienza:

7HHntAY

In passato provai a disegnare un aereo ieri ho cercato di animare la pala dandogli un leggero punto luce:

L8x6tHz

Questa moneta lo disegnata per un mio vecchio progetto di un Platform, ma va sicuramente migliorata:

pUY2nEi

Quando creai questa gif animata con pennina sicuramente pensavo ad un gioco Medievale tempo fa ma questa comunque era sempre una esercitazione grafica animata:

RK7zup4

Faccine di Cuori:

cZI5LIy

u4x4uYt

Faccina un pò dispettosa ahaha:

3MTxcZS

Gif - Soldato Romano:

Mr7Od6y

Gif - Soldato Greco:

Y7bwkoN

Gif - Soldato Barbaro:

LZpS4jH

Gif - Hulk:

ZSjeOKm

Gif - Uomo Ragno:

SJxwRaz

Gif - Calcio, 3 Squadre in Una:

WUwvHcc

Stealth:

RQPwkhf

Abbastanza soddisfatto del SR 71:

hREVVT8

Set 1 Brushes, per chi usa Photoshop o Paint Shop Pro, per fare pratica di colorazione:

3CwoPSm

Una vecchia Casa che ho creato in passato:

XcAoq8b

Un piccolo tentativo di texture che ho provato a disegnare tipo erba per videogame 2D e non solo:

Akyrki7

In realtà è la prima volta che ho provato a disegnare Super Mario, del videogames, nella mia versione grafica vanno comunque ancora sistemate le basette e altro so che non le assomiglia ma abbiate pazienza tempo al tempo lo sistemerò con calma questo Avatar: 100x100:

wY1kIUK

Avatar girl:

Avatar_Girl1_Cornice_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79

Bicicletta che ho creato qualche anno fa e mai più aggiornata cmq sia va sistemata:

Bicicletta1_1_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79

Mela statica

Mela2_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79

Gif - Mela animata:

DzezQ8o

Gif - Gelato 1:

tZMzwB8

Gif - Gelato 2:

iOd4ocW

Prove di animazione di un pesce con bollicine però va sistemata meglio la colorazione del pesce:

33ONaJD

Cagnolino bau creato tantissimi anni fa:

8xHvg3M

Gattino miao Kawai creato tantissimi anni fa:

EuN3lRx

jTYcjM0

Jeep 1, con ruote animate:

UHgpMA5

Jeep 2 con ruote animate:

uPjIZ9p

Jeep 1, con ruote ferme.

u0aomCm

La Jeep 2, con ruote ferme:

DyVYUOB

Villa un pò strana era una delle tante ville che ho creato per fare delle prove di Pixel Art poi proverò a creare la stessa tipologia di villa ma isometrica.

3RlCY4f

Anche perchè i muri screpolati vanno rivisitati sono venuti male e non mi soddisfano molto:

dBItiCL

Qualche tempo fa ho provato ha creare una palla mentre palleggia sù e giu come vi sembra l'animazione spero fluida e non troppo meccanica? Questa gif lo fatta per esercitazione animata ecco perchè è una gif piatta senza sfumature etc diciamo molto basica!!!

8PgtAkX

In data: 14/04/2021 ho provato a creare per la prima volta uno spadone un pò inventato!!! Come vi sembra di primo impatto?

Collage_4_Spade1_By_Donato_Scicutella_Gladiatore79

SVGjlDe

Questa spada mi sa che è venuta meglio dell'altra o no?

wwOeki6

Vi ricordo che non ho mai creato spade o armi singole in vita mia oggi è la prima volta che ci provo. :)

Oppure con la linea nera?

KbTcOmv

Questa invece come vi sembra?

G2Bb0UL

Sto provando alcune tonalità di colore sulle spade che sto creato in Pixel Art, come vi pare?

ocPCMyO

Ormai sono tutti lavori vecchi quelli che vi mostro ma con calma cercherò di mostrarvi altre opere che ho realizzato negli anni comunque questo personaggio di Nome Filippo, tempo fa lo creai per un futuro Platforme che ho in mente ma ovviamente sto valutando sia la camminata sia il suo vestiario etc.

A voi come vi sembra? Siate sinceri? Gli ho voluto dare piccoli effetti con i vari colori in modo che potesse sembrare tipo di velluto o pelle o una cosa del genere non so come spiegarlo ahaha!!!

IWeo7Gu

Ho sistemato alcuni bordi etc per queste 3 Jeep avevo notato degli errori grafici.

JO1DYki

h0mByC6

k0VxJeD

Beh cari amici per ora ho terminato qui altrimenti il post diventa un papiro kilometrico ahaha scusate se vi ho fatto perdere tempo ma spero che le mie creazioni vi piacciono siete liberi di commentare se volete e magari qualche buon consiglio non guasta mai potrebbe sfuggirmi qualcosa al mio occhio.

Edited by Gladiatore79 - 25/12/2021, 07:40
 
home page . Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2022, 01:08     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


:GrazieHappy-Cat-5:

 
home page .  Top
1 replies since 16/12/2021, 11:20   63 views
  Share