IL Mondo di Lucy M

FRASI DIVRTENTI E NON... DA FB. DI SOGNANDO DI TE.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


Sa0Rl

è vero ci sono parolacce in queste vignette" parolacce che non avrei mai pensato di scrivrle qui" sin da piccolina mi è sempre stato insegnato a non dire parolacce" o mi arrivava una sberla sui denti... ma carissimi amici... quando col tuo comportamento da persona ben educata" continui a prendere pugni in faccia" be non so voi ma io cambio vocabolario!!! e dico che quando ci vuole ci vuole!!! anche se ci sono qualche vaffa... e parolacce...io penso che la vita non è fatta solo di belle parole, fate e fatine, o bianca neve e i sette nani" io credo che dietro le favole c'è la vita reale fatta di sofferenze dispiaceri e disperazioni e la GENTE LO SA" è inutile fingere che vada tutto bene come nelle favole,e che sia tutto rose e fiori! sappiamo benissimo che non è così... c'è ben altro nella vita!!! e all'ora quando ci vuole sì ci sta bene anche la parolaccia" chi non ha mai detto un vaffa... o qualcosa del genere?[/color]


dvyNz

mOSro

nella vita tutti siamo utili ..ma nessuno e' indispensabile .. vero anche, che ce ne sono tanti ,che sinceramente non servono a un cazzo !

GojhN

Ho conosciuto la bugia, ho conosciuto l'invidia, ho conosciuto l'inganno, ma la peggior cosa è aver conosciuto te!

6Duba

0nRsI

Ue43M



Edited by lucy1 - 20/10/2012, 00:56
 
home page .  Top
view post Posted on 25/7/2015, 02:41     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


CM6LCzY

 
home page .  Top
1 replies since 29/7/2012, 19:27   5598 views
  Share