IL Mondo di Lucy M

LE BARZELLETTE DI TOTTI.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Lucy

Group:
Founder
Posts:
18,356
Reputation:
+1,406
Location:
seregno monza brianza

Status:


LE BARZELLETTE DI TOTTI

totti_roma_torino20042016_5_7

Totti e la fidanzata devono andare ad una festa. Totti decide di mettersi lo smoking, arrivati all' entrata del locale c'era scritto "no smoking" allora Totti dice alla fidanzata: "hai visto amò avevo fatto meglio se mi ero messo la tuta"

:SjGAC.gif:

Capello va a un corso per allenatori di calcio, incontra Lippi e gli chiede come fa a capire se un giocatore è intelligente o no e Lippi gli dice: "gli faccio questa domanda: chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?..se rispondono bene allora sono intelligenti", Capello decide di provare con i suoi giocatori e chiama Cassano e gli chiede: "Chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?" e Cassano non lo sa. Poi chiama Totti gli fa la domanda ma gli dice che può rispondergli domani.
Allora Totti va a cercare aiuto in giro e va dal custode Antonio e gli chiede: "Chi è il figlio di mio padre se io sono figlio unico?" e Antonio risponde: "ma sono io, è facile!". Allora Totti tutto contento va dal mister e gli dice: "ho la risposta, mister...il figlio di mio padre se io sono figlio unico, è Antonio, il custode!!!"


:SjGAC.gif:

Totti e la ragazza vanno in riva a un lago e Totti dice alla ragazza: "dai amo' famoce un tuffetto!" e la ragazza: "e no amo c'ho le mie cose.." e Totti: "che problema c'è? te le tengo io!"

:SjGAC.gif:

In ospedale all'ora di cena portano in stanza a Totti un vassoio con del brodo vegetale che però lui rifiuta di mangiare. L'indomani mattina il medico di turno fa il suo giro di visite e dopo aver esaminato Totti gli diagnostica una acuta forma di stitichezza per la quale decide di praticargli un clistere da mille
millilitri. Il clistere ha su Totti l'effetto desiderato e già dopo un paio di giorni può riprendere la regolare attività. Un collega gli dà il bentornato:
- "allora, come è andata i ospedale?"
- "bene! Comunque ti do una dritta... semmai dovessi essere ricoverato lì, vedi di mangiarti il brodo sennò il giorno dopo te lo infilano su per il culo!"


:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Capello dice a Totti di accendere la luce. Lui guarda l'interruttore e comincia a accendere e spegnere in continuazione e Capello gli chiede: "ma che fai?" e Totti risponde: "c'è scritto 220 volt".

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Una sera Totti chiede alla moglie: "amò preparami una tazza di caffè" e la moglie apre il barattolo mette il caffè nella caffettiera e sbadatamente lascia il barattolo aperto, Totti accorgendosene le dice: "amò chiudi il barattolo sennò perde l'aroma" e la moglie risponde: "e che me frega tanto io so'd'a lazio"

:SjGAC.gif:

Panucci vuole raccontare una barzelletta a Totti e inizia: "ci sta una vipera..." ma Totti lo interrompe subito dicendogli: "ahh Christian, me lo devi dii dall'inizio se stai a parlà de tu madre o de tu sorella, seno c'è er rischio che nun la capisco..."

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti va con sua moglie al supermercato, la moglie prende una maglia e dice: "Non è che questa maglia mi ingrassa?" e Totti: "Ma non te la devi mica mangiare!".

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti a scuola. La professoressa fa "Totti dimmi tre animali che iniziano con "er" " e Totti fa "Er topo, er gatto, er cane!"

:SjGAC.gif:

Un giornalista chiede a Totti: "Totti, ti piace di più Del Piero o Kakà?" e Totti risponde: "Ao, ma che domanne me fai?"

:SjGAC.gif:

Ilary incontra una sua amica, quando ad un certo punto l'amica le fa: "Ieri ho incontrato il tuo Francesco. L'ho chiamato e non mi ha sentito! ho salutato con la mano da lontano e non mi ha visto, mi sono fermata a pochi metri da lui per farlo venire e se ne andato..." Allora Ilary esclama: "Sì, me la detto!!!"

:SjGAC.gif:

Totti riceve un libro da Ilary,tutto emozionato apre la prima pagina e legge "Sommario" e Totti esclama: "lo sai che me fa piacere de conoscerti..sò Francesco Totti".

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Il grande momento per Totti è arrivato...è al milionario da Gerry Scotti che gli chiede: "qual'è la bomba più forte del mondo?", Totti ci pensa e risponde: "la bomba atomica" e Gerry Scotti dice: "l'accendiamo? sei sicuro?" e Totti esclama: "ma sei scemo!!!".

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Gattuso e Totti si incontrano per strada e Gennarino gli fà: "Francy, toglimi una curiosità: Ma tu a stagione quanto ti becchi?" E Totti: "Ma nun lo so de preciso. Saranno circa sui 3,5 mijoni de Euri..." E Gattuso stupito: "Brutto?" E Totti incazzato: "A Gennà, io posso essè pure brutto...ma tu fa propio schifo!!!"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

A Natale Totti dice a Ilary: "Amo va da babbo natale e gli dici che voglio un pallone novo". Ilary lo guarda e ci fa: "Perché ce devo annà io?" e Totti: "Perché mi hanno detto di mannarci na letterina!"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti sta facendo un esame del CEPU. Ad un certo punto gli chiedono: "Mi dica qualche sua grandiosa esperienza sulla scuola!" Lui ci pensa, poi fa: "La scuola è come una *******, perché tutti ci vanno ma nessuno l'ama!!!"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti chiede a Del Piero: " Alessà, ma è vero che dopo le partite i tuoi compagni de squadra se vanno a fare la doccia a casa?" "Perché mi fai questa domanda, Francesco?" "Perché ho sentito che te sei pigliato un brutto vizio, Alessà!" "Cioè?" "Mo te metti a parlà pure con gli uccellini...!"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Durante l'allenamento Montella fa a Totti: "Francesco, ieri sono andato dal mio dottore a fare l'esame del sangue." Il capitano: "E che t'ha detto?" "Mi ha detto che mi manca il calcio!", risponde "l'aereoplanino". E Totti con uno sguardo interrogativo: "Te manca er calcio? Ma perché hai smesso de giocà a pallone?"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti ad Ilary: "Amo' te amo, amo' quanto sei dolce, amo' quanto me piaci."
Ilary: "Amo, come mai tutte 'ste parole arcane?"
Totti: "Amo 'e sto a di' a te mica ar cane!"


:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Totti entra in un bar e chiede un panino al barista, il barista risponde: "Con la coppa?" e totti: "Bè se ho vinto perché no!"

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

<ahò, Totti! Ma perchè porti gli occhiali sul mento?>
<me se abbassata la vista.. >


:SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Ci sono totti e cassano che stanno seduti vicino a una discoteca passa una ragazza e totti dice a cassano vuoi vedere che faccio colpo sulla ragazza e cassano risponde di si e allora totti gli dice alla ragazza dimmi un numero da uno a dieci e la ragazza dice tre e totti allora gli dice bene hai vinto una serata con me, cassano vedendo che totti e riuscito a passare una serata con una ragazza gli dice a un'altra ragazza dimmi un numero da uno a dieci e lei risponde otto e cassano dice peccato se dicevi tre passavi una giornata con me

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

Capello a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mistere, io conto fino a 1000 e lei?

:SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif: :SjGAC.gif:

 
home page .  Top
0 replies since 12/12/2017, 17:36   80 views
  Share